Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
-04 il mio bicolor non vuole proprio mangiare. l'ho acquistato venerdi scorso e in negozio mangiava lo aveva da piu di un mese (gli stavo dietro da un po) ora spizzica solo sulla roccia. gli ho comprato anche il granulato che mangiava in negozio ma niente, gli anche dato le scaglie i tubifex liofilizzati sciolti in acqua e le larve rosse congelate ma niente. con cosa posso provare? help
Rapper, io direi di provare con quelle pastiglie di mangime per i pesci di fondo. tipo le energy K1 dell'aquaristica. occhio che l'amico spizzica alcuni invertebrati... quindi non fargli soffrire troppo la fame
Rapper, l'ecsenius è un alghivoro, quindi finchè trova delle piccole alghe sulle rocce mangia quelle... il mangiare giusto è quello che ti ho detto io, poi magari si abitua anche a salire in superfice (il mio lo faceva) ma ha difficoltà a spizzicare dall'alto