Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti, non so se a qualcuno è capitata una cosa del genere, il mio refrigeratore, un cl600, 6 mesi di vita, sempre perfetto, sembra in blocco. Prima accanto all atemperatura c'era una spia verde, ora c'è una spia rossa lampeggiante. Dal momento che non ho il manuale d'istruzioni non posso interpretare il tipo di problema. E' successo dopo aver staccato e riattaccato la corrente.. Qualcuno sa darmi una mano???
GRAZIE!
eheh... no sto allestendo un mediterraneo, inizialmente l'ho portato a 22 per testare il refri, poi, visto che per ora la vasca è vuota, ho regolato la temp più alta per non svenarmi con la bolletta inutilmente!! La spia rossa quindi significa che è attivo l'attacco per il riscaldatore?? purtroppo avendo comprato il refri usato non ho il libretto di istruzioni! grazie mille