Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Ho acquistato una boccetta di Pohl's coral vitalizer della Korallen-zucht.
Premetto che lo utilizzero' momentaneamente una volta ogni due giorni visto che devo alimentare pochi coralli,ma mi chiedevo se anche questo una volta aperto deve essere messo in frigo come l'H&S?
CIKO, non c'è scritto niente sul flacone???
In frigo sicuramente non va a male, anche io solitamernte tengo tutto in frigo con queste temperature estive
CIKO, non c'è scritto niente sul flacone???
In frigo sicuramente non va a male, anche io solitamernte tengo tutto in frigo con queste temperature estive
No ci sono poche righe e scritte per lo piu' in tedesco,capisco solo che il dosaggio è di una goccia ogni 100 litri,aspetto lumi su chi lo utilizza
metti in frigo, non fai danno, anche se non penso che sia fondamentale, sta roba è ultracomplessata per evitare la degradazione durante trasporti e stipaggio