Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao a tutti!
Visto l'avvicinarsi delle ferie volevo chiedervi se conoscevate un distributore automatico in grado di dosare pastiglie per pesci di fondo.
Io ora ho un distributore della askoll che funziona benissimo per i miei scalari e i miei neon....ma i cory e gli ancistrus?
Come mangeranno quando non ci sarò (oltre agli avanzi degli altri ovviamente...).
Starò via tre settimane, ciao fatemi sapere!
Paolo.
ti consiglierei di aumentare un pò la quantità di mangime così una parte finirà sul fondo e sarà mangiato dai pulitori. Non lo so se esistono mangiatoie per mangime in pasticche
Comperati una rondomatic 400, puoi metterci qualsiasi tipo di cibo compreso le pastiglie da fondo, ha delle comode vaschette in cui metti il cibo che vuoi e nella quantita' che vuoi tu