Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti,
ho una vasca di circa 45 l. (lac r338) dedicata solo a red cherry.è dotata di pompa a cascata.i cannolicchi li ho messi dentro 2 anforette che ho messo all'interno dell'acquario.ora vorrei togliere le 2 anforette per metterci piante e muschi,ma i cannolicchi dove li posso mettere?il vano filtro credo sia un piccolo x metterci i cannolicchi.mi aiutate a trovare una soluzione?grazie
p.s. scusate per la qualità delle foto
grazie ragazzi,
soprattutto warrior, ma sapete che non me ne ero mai accorto che c'era una griglia asportabile sotto la spugna? li ho messi li.perfetto.
ancora una volta questo forum mi è stato di grande aiuto.
GRAZIE E BRAVI A TUTTI.....
dionea cambia un po di acqua e aggiungila fino al bordo in plastica,mi sembra sia un po troppo gialla
grazie