Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Esteticamente la marea e grande, le koralia vanno benino, io ho due koralia 4 e non mi lamento, le tunze sono piu belle ma danno dei problemi specialmente le 6025 una delle mie a volte si blocca e la devo far ripartire a mano.
Io opterei per le tunze, sono uscite nuove versioni che, a quanto pare, non danno più problemi di giranti che si bloccano o driver che si impallano, made in Germany.
Il costo è più elevato, ma hai un altro prodotto.
tunze sicuramente.
Koralia voto 0 la mia si è rotta dopo 2 mesi e non parte mai la girante quando si accende
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
anche le koralia come le nano tunze, hanno avuto dei problemi le prime....adesso funzionano egregiamente
Ci mancherebbe, ho solo espresso la mia personale esperienza (ahimè non sono l'unico però) proprio perchè secondo me siamo ancora in quella fase in cui non sono affidabili del tutto proprio perchè uscite da poco, cosa che succede molto meno(sempre mi baso solo sulla mia esperienza) su marea e tunze.
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili