Farò proprio così ma sono indeciso se creare un piccolo percolatore con delle bioballs o fare un setto con della sabbia corallina grana media/grossa preceduta da un setto meccanico con lana di perlon. Chiaramente in abbinamento allo schiumatoio che ho acquistato e che mi è stato venduto come un ottimo prodotto. Ho preso un Aqua medic turboflotor 1000 con pompa.
Un'altra cosa: credete che siano sufficienti 40 kg di rocce vive di prima qualità? Le abbino ad un substrato di sabbia corallina grana media e sopra uno strato di sabbia viva con aragonite Arag Alive.
... sto spendendo un pozzo di soldi...spero che alla fine ne valga la pena!!! -28d#
Come luci utilizzerò 2 tubi fluorescenti power gloo da 30 watt e 2 tubi attinici da 30 watt marine gloo.
Credete siano adeguati visto l'altezza della vasca?
In futuro...appena mi lecco le ferite, ho programmato l'acquisto di una plafoniera Arcadia slimline 3 con 2x150 watt HQI+ 2 neon attinici da 34 watt con timers meccanici separati...ma questo a Natale, con la tredicesima...
Fatemi conoscere in Vs. pareri, sono assetato di conoscere e capire. Con il dolce ho avuto belle soddisfazioni, speriamo che con questa vasca non sia un flop
Grazie ancora , attendo consigli, suggerimenti, pareri.