Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
rioma75, se è il tipo che penso io e il tuo problema è come fissare il filo alla morsettiera, basta semplicemente che lo inserisci nel foro tondo (quello quadrato serve per toglierlo, eventualmente, con un cacciavite). è una specie di mammuth autobloccante
Ciao, si è quel tipo, ho provato a infilare il filo li ma ho 2 problemi, il primo è che il filo si piega (probabilmente basta spelarne un pezzo in meno) il secondo è che se tiro un pò il filo si stacca...
Grazie Omar.