Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Salve, a marzo ho ordinato online due Koralia2 una settimana fa una si è fermata e l'ho rimandata al negozio.
Sabato ho messo la mano in acqua e mi sono preso una scossa molto forte, ed era l'altra Koralia.
Il negoziante mi ha detto che mi avrebbe mandato due SEIO 1100 (4400L/h) per pareggiare il prezzo.
Che mi consigliate mi faccio mandare le due SEIO o una TUNZE Turbelle Stream 6060 con una piccola differenza?
Nirs, il lotto ormai è stato testato da parecchi di noi -04 ...le nuove che trovi dovrebbero essere apposto!tieni conto che male che vada sono in garanzia e la tunze le cambia senz altro!!
ho parlato con il titolare del negozio online che me le ha vendute e non era per niente sorpreso del fatto che fossero difettose, mi ha detto che il 40% di quelle che ha venduto gli sono tornate indietro.
Ragazzi il 40% è veramente tanto, un vero e proprio fallimento.
Nirs, purtroppo il difetto c'è e il fatto che costassero molto meno rispetto a Tunze e che avessero una buona potenze e un buon designe ha fatto si che in pochi mesi ne siano state vendute moltissime, di conseguenza saltato fuori il difetto la percentuale è altissima.
Comunque dovrebbero aver risolto il problema, o almeno capito la causa del problema....