Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve, volevo chiedere se realizzate su misura anche vasche medio piccole ad esempio 65x45x45h.. perchè io non ho tanta disponibilità di spazio.. saluti
Certamente,
realizziamo vasche di ogni dimensione. L'unico problema potrebbe essere nel posizionamento del SUMP all'interno del mobile. Nel caso di vasche molto piccole potrebbe essere necessario apporre il SUMP fuori dal cabinet.
Nel tuo caso, ad esempio, tieni conto che l'ingombro del nostro SUMP 400 è di 49x40x43 (lxpxh).
salve, ok ma a me servirebbero solo cabinet e vasca.. chi posso contattare per avere un preventivo preciso, l'azienda o un negozio tipo aquastudio?saluti
Stefano