Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao questo è il mio piccolo laghetto, cosa ne pensate?
Mi potreste dare un consiglio come mantenere l'acqua
in buone condizioni, visto che in questo periodo le alghe
crescono in maniera sproporsionata -04 .
che bello!
piccolo ma molto carino! è bellissimo l'effetto del fondale
di cosa è fatto? cemento?
per l'acqua non ho consigli ma in queste foto è limpidissima!
complimenti e molto bello.......per l'acqua mantieni sempre il filtro ben pulito e vedrai che rimane limpida altrimenti acquista una lampada uv e stai sicuro che l'acqua rimarra limpidissima.....io ti consiglierei di aggiungere qualche pesce rosso almeno ravvivano l'ambiente....
Che bello!!! Davvero complimenti! Io ti consiglio il giacinto d'acqua(eichornia crassipes), è una pianta acquatica galleggiante che, oltre a fare ombra sulla superficie, è anche un'ottimo filtro naturale.