Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao,
ho letto da qualche parte che il fango che si accumula nel fondo è un'ottima colonia x i batteri che si annidano......................
usando del terriccio concimato è possibile ricreare questi fanghi?
In effetti tempo fa mi è capitato di non poter gestire più l'acquario x qualche mese e ho notato che a parte il fatto che l'acqua era limpida, non c'erano alghe e le piante crescevano lo stesso.....................
voi che ne pensate? Mi conviene cercare di ricreare i fanghi????
E come ho potuto notare a mie spese funziona davvero, solo che allora non sapevo nulla di niente e quando ho rifatto il fondo, x me quella era normale sporcizia
ragazzi a norma di regolamento devo editare i vostri ultimi messaggi.......in futuro se volete potete solo fare riferimento a discussioni o informazioni acquisite e lette su altri forum ma, non è consentito linkare.
Quote:
Sono sgraditi link e discussioni che possono creare un conflitto di interessi con questo forum
Link a forum esterni:
Vista l’ormai sistematica e quotidiana pratica di persone che si iscrivono, non per discutere di acquariofilia, ma unicamente con lo scopo di sfruttare AcquaPortal per fare pubblicità ad altri forum, ci vediamo costretti a tutelare il nostro lavoro e vietare i link ad altri forum di acquariofilia o a siti ad essi collegati.
è possibile linkare siti di informazione o personali (come il link postato da King Elvis, ma non forum di acquariofilia.
E come ho potuto notare a mie spese funziona davvero, solo che allora non sapevo nulla di niente e quando ho rifatto il fondo, x me quella era normale sporcizia
penso proprio che il ragazzone di cui parli sia l' "innominabile"
ragazzi a norma di regolamento devo editare i vostri ultimi messaggi.......in futuro se volete potete solo fare riferimento a discussioni o informazioni acquisite e lette su altri forum ma, non è consentito linkare.
Quote:
Sono sgraditi link e discussioni che possono creare un conflitto di interessi con questo forum
Link a forum esterni:
Vista l’ormai sistematica e quotidiana pratica di persone che si iscrivono, non per discutere di acquariofilia, ma unicamente con lo scopo di sfruttare AcquaPortal per fare pubblicità ad altri forum, ci vediamo costretti a tutelare il nostro lavoro e vietare i link ad altri forum di acquariofilia o a siti ad essi collegati.
è possibile linkare siti di informazione o personali (come il link postato da King Elvis, ma non forum di acquariofilia.
caxxo peggio della dittatura e' diventato AP da quando in qua c'e' sta regola ???i due marchi hanno paura di perdere utenti ???
eventualmente chi fosse interessato ai link censurati mi contatti in privato