Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
stavo pensando di togliere la plafo con il mio neon da 15w e di metterci una normalissima lampada da scrivania con il "braccio" da 40w...x una vasca da 35l
cattiva idea?che ne pensate??
Mi pare che qui nel forum ci siano già stati degli esperimenti del genere e non mi pare di aver letto di risultati negativi... non ti resta che aspettare esperienz dirette
Le alogene vengono usate per gli acquari ma consumano molto e scaldano molto ma se la vasca è aperta...
le alogene non vengono usate per gli acquari, forse tu ti confondi con lampade ad alogenuri metallici tipo le HQI