Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve ragazzi
ho acquistato una plafoniera con 2 t5 da 39w ma quando sono andato ad ordinare i neon in ben due centri di illuminotecnica belli ggrossi........niente non si trovano.......o meglio non si trova un neon da 865 riesco a reperire solamente l'840 dicono che sono poco usate queste temperature di colore e che per averli bisogna ordinare minimo una scatola da 25 tubi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mah ........sono nella m..da come avete fatto voi?trovati con facilita? on line?
datemi una dritta ve ne prego!!!!
p.s sono di firenze se qualcuno della zona sapesse dove indirizzarmi.......
anch'io mi sono trovato nella stessa situazione..
poi le ho prese da lacasadellelampadine.it ma le ho pagate un botto..
prova a cercare ancora..
sennò ci sono i noti siti tipo acquaingros o abissi dove trovi tutto..
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Ragazzi se trovate un rivenditore ben fornito me lo segnalate via MP cosi aggiorno il 3d in evidenza(inizio sezione riporta la scritta"importante") http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=76989 cosi vedete anche i dati di cui necessito,grazie.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!