Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Io ce l'ho ed è proprio una bomba. Mai visto tanta schiuma così densa, in quattro giorni mi si forma la melma non solo sul collo interno ma anche sulla parete esterna del bicchiere -05
o comprato casa nuova e sto allestendo un acquario su misura un po' tutto automatizzato ,la vasca dovrebbe venire di circa 800l con una grande sump sotto
incassato nel muro ,o gia fatto tirare lo scarico e l'acqua dove verra' l'acquario.
sicuramente il tutto partira' dopo le vacanze.
cmq vi tengo aggiornati