Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao atutti. le mie tre cryptocorine sono appassite totalmente, nonostante usi nutron flora e nutron ferro 1 volta a settimana. inoltre, come dai + consigliato qui, ho pure staccato l'aeratore. ma come mai questa disdetta??? le altre piante in acquario (echinodorus e anubias) stanno bene!!!
Sulla fertilizzazione: assumono nutrienti dall'apparato radicale, che è molto esteso, ma in genere non sono piante "difficili" da questo punto di vista, basta un fondo decente e crescono rigogliose , poi se le tue echino stanno bene, vuol dire che la fertilizzazione c'è
Sulla fertilizzazione: assumono nutrienti dall'apparato radicale, che è molto esteso, ma in genere non sono piante "difficili" da questo punto di vista, basta un fondo decente e crescono rigogliose , poi se le tue echino stanno bene, vuol dire che la fertilizzazione c'è
grazie allora aspetto che ricrescono. cmq ho capito che il motivo è la temperatura che si è alzata decisamente. pensa ora fuori ci sono 43° -05 da impazzire