Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ci puoi mettere quasi tutti moli e gli lps e qualche duro come la digitata.... e come il mio per il luminazione... cresce tutto bene.... se ai i valori ok ... puoi metere cladilla actiniodiscus di vari colori e la favitas ottiene un bel effeto invasca e sono molto resistente
Brig, , scusa pensavo che la lista che hai postato era per gli animali che volevi inserire ... fai prima a vedere qualle che ti piace e poi chiedi ....
ahah nono... però gli rompevo in tempo reale su msn....
cmq... io non so che mi piace... anche perchè prima che arriverò a sapere il nome....
per il resto... sul fatto che cresce tutto bene... la sinularia deve avere i "brufoli" scoppiati no? beh... la mia ha quelli più in alto scoppiati... e gli altri no... penso sia dovuto alla luce... che dite voi?
p.s. ora mi guardo quei nomi che mi avete dato...
per il resto... esiste mica una tridacnea-phylla ?? ahah
cmq quello si che mi garbava... però ho i mei seri dubbi e a ragione no?
poi che dire....
ecco... c'era uno simile all'eufilia solo che ha i polipetti verdi e con i puntini bianchi... mi garbava molto... come forma è simile... c'è qualcosa così?