Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi da poco ho acquistato una bellissima coppia di ramirezi,vorrei sapere perchè la femmina presenta il ventre rosso acceso
Cioè so benissimo che il colore del ventre permette di distinguere i due sessi ma è normale che la femmina presenti un rosso accesisimo?
Oppure significa qualcos'altro?
ciao
sono di napoli e volevo chiederti dove hai acquistato questi pesci "bellissimi" poichè le poche volte che li ho visti erano un po bruttini!
ciao e grazie!
caro gaedrums, se la tua ramina ha il ventre rosso accesissimo come dici tu è un ottimo segno!
vuol dire che sta bene e che è prossima alla deposizione!
come a gia detto stealth e un buon segno che sta bene e in piu e prossima alla deposizione poi se a l'organo estroflesso vuol dire che mancano poche ore alla deposizione.