|
Originariamente inviata da keronea
|
k2ride2, Si può fare di meglio per quella rocciata
|
-97b -97b -97b stavo leggendo tutti i complimenti e mi hai fatto prendere un colpo sulle prime....
Intanto grazie a dottflavio e ragazza (eh già, da solo non ce l'avrei fatta..) e grazie anche a voi che mi avete bastonato le prime rocciate, perchè effettivamente così sembra un altra vasca!!
Lo spazio per pulire i vetri lat e dietro è minimo, ma mi inventerò qualcosa, davanti nessun problema... per il movimento..... LO SO!!!!! ma mica li fabbrico i soldi!!!! -04 -04

skerzi a parte è già in preventivo una seconda 6100 con multicontroller... e a giorni mi arriva una plafo da 2x150 W (2 da 250 proprio non posso finchè sono in casa dei miei), il pagliaccio... è con mè da 10 anni, e se non lo volevo morto lo dovevo rimettere in vasca, il paracanthurus purtroppo non ce l'ha fatta... comunque la vasca gira da ormai un mese e mezzo, non è matura i valori sono stabili e buoni per lui
PS per keronea: non sono riuscito ad allegare immagini direttamente, ho provato a cancellare il mio archivio ma nulla, in entrambe le operazione mi dà l'errore "Impossibile connettersi al server FTP. L'utente '1236962@aruba.it' o la sua password sono errati. Verificare i parametri FTP." e 1236..etc non è nemmeno il mio nome utente per connettermi ad aruba..... che succede??