Mi era già successo tempo fa,ho un LG 700 e a causa di valori veramente sballati decisi di spegnere il reattore e proseguire con gli integratori che avevo per ristabilizzare il giusto equilibrio.
Ora terminati gli integratori e visto che l'acquisto ormai era stato fatto ho deciso di far ripartire il reattore ma la musica nn cambia -04 .
Dato che nn possiedo molti duri ho pensato di farlo girare al minimo,quindi con circa 30 bolle/minuto e un flusso pressochè ridotto (uscita goccia a goccia).
A una settimana dalla ripartenza i valori pero' sono veramente sconfortanti

!!! in vasca ho il calcio a 385 (presumo ci sia consumo) il Ph a 8 (e qui tutto bene) ma un kh alle stelle ovvero a 16
Ancora piu' pazzesco i valori in uscita dal reattore:
PH 6.6
KH 27
CA 420 -05 -05
...Mi chiedo come sia possibile che il mio rettore mi faccia uno scherzo del genere e mi sbilancia cosi' due valori che con questo strumento dovrebbero pressochè rimanere instretta correlazione,e sopratutto come mai in uscita dal reattore esce cosi' poco calcio? -28d#
Ne ho parlato già in privato con Fappio dicendomi che ho o delle perdite oppure delle precipitazioni,io ci capisco poco e se qualcun'altro ha ilmio stesso problema ne possiamo parlare....
Ah,per informazione il reattore è caricato con 3kg di Korallen-zucht
Mi aiutate? -04 -04