Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Vorrei acquistare un reattore di calcio per il mio acquario da 250l netti, ma sono vincolato dal mobile che contiene la sump e che sostiene l' acquario, il quale è esattamente 60 cm di altezza. Avrei optato per il reattore h&s 110-f1000IA per acquari fino a 400l (almeno cosi dice la casa). Vi sembra adatto? Avete qualche altro modello da propormi? Premetto che vorrei dotarlo di sonda per ph quindi l'altezza aumenta. Grazie!!!! -28d#
quoto VIC............
è stato modificato anche il tappo di carico rispetto al 700......è più grande.....
ottimo prodotto.............anche se il 700, con la sonda, arriva a 60/61 di altezza.
te hai proprio 60 spaccato?