Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Allora ragazzi mi voglio fare una plafo su misura fatta da me e mio babbo,vorrei sapere cosa mi serve,
ballast,cuffie per i t5,riflettori,vorrei sapere quale prendere e dove prenderle on-line,aspetto risposte........
graditi sono i link degli accessori che mi servono.......
gallogeorge, anche io , quello che ti ho postato dovrebbero essere reattori e cuffie con telaietto , praticamentte tutto per l'accensione , mancano solo i riflettori ed i bulbi ... http://www.aquariumstyle.it/rifletto...8_183_184.html
scusate la plafoniera deve essere 8 t5.....ditemi che devo prendere,i riflettori ho giam preso quelli della power module dell'Ati,ora mia mancano le cuffie e i ballast centraline.....ditemi.....
gli attacchi li trovi in qualsiasi negozio di elettroforniture, costano due lire.
I ballast sempre nei negozi di elettroforniture, ma io ho dovuto girarne un po' per trovarli.
gallogeorge, che lunghezza devi coprire? per coprire 50cm mi sa che quelle da 24w escono ....io ti ho postato il kit che comprende telaio ballast e cuffie .... se vuoi te li compero