Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti....volevo sapere a titolo informativo se nel mio moby dick 20 lt della sicce, posso cambiare in qualche modo l'illuminazione, se qualcuno di voi ha avuto eseprienze a riguardo...insomma vorrei aumentare l'illuminazione perchè vedo le mie piante insofferenti!!! se conoscete un modo per risolvere il mio problema fatevi avanti!
grazie mille
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore poichè eccedeva i limiti concessi. Per maggiori informazioni leggere il regolamento, grazie.
a proposito, nn sono mai riuscita a sapere il wattaggio del neon...ma credo che sia quello "di serie"....
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore poichè eccedeva i limiti concessi. Per maggiori informazioni leggere il regolamento, grazie.
Con un pò di manualità e cambiando il reattore puoi montare una compatta da 11... poi non so lo spazio effettivo che hai nel vano della lampada quale sia...
Servirebbe l'intervento di qualcuno che possiede la stessa vasca...
per aumentarla invece, nn so proprio come muovermi!!!!
se qualcuno avesse qualke idea.....ke si faccia avanti!!!!!
grazie comunque...siete stati gentilissimi!
fai conto che ci sono riuscito io a metere 2 lampade in piu, penso che quindi ci possono riuscire tutti, basta che ti leggi un po di post e risolvi tutto...
io al momento ho messo la classica carta argentata dietro.... certo che 8w sono pochi.... mi sembra pure che ci sia il problema dell'ingombro x le lampade a risparmio energetico. altrimenti tocca fare come dicono su e cambiare reattore e lampada.
ok ragazzi!!! al max, visto che sn proprio imbranata posterò le mie perplessità!!! grazie mille a tutti!!!
ciao ciao