Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per far crescere in modo eccellente le piante!
dato che ancora devo comprare il materiale sn disposto a comprare qualsiasi cosa!
io personalmente pensavo all'accoppiata
DEPONIT MIX PROFESSIONAL 200 KG. 9,6 PER ACQUARI FINO A 200 LITRI
e
DENNERLE SABBIA DI QUARZO MARRONE SCURO CONF 10 KG
In ogni caso questo è un mio parere!
Dato che ancora devo comprare il materiale mi affido a voi con maggiore esperienza per aventuali consigli su prodotti!
grazie 1000
la fluorite non va coperta è un buon substrato e anche bello da vedere come fondo,
la tua combinazione ha i suoi limiti , sono dell'idea che è meglio spendere un po' di piu' ma avere un fondo buono.
Ti dico questo perchè da quello che ho capito vorrai coltivare molte piante altrimenti potratsti anche utilizzare solo ghiaino e basta
la fluorite non va coperta è un buon substrato e anche bello da vedere come fondo,
la tua combinazione ha i suoi limiti , sono dell'idea che è meglio spendere un po' di piu' ma avere un fondo buono.
Ti dico questo perchè da quello che ho capito vorrai coltivare molte piante altrimenti potratsti anche utilizzare solo ghiaino e basta
si esatto...vorrei dedicare molta attenzione ad una ottimale crescita delle piante!
senti un po alla flourite devo aggiungere altri prodotti per il fondo?
si esatto...vorrei dedicare molta attenzione ad una ottimale crescita delle piante!
No la fluorite non va integrata, fai solo molta attenzaione che all'inizio solleva un polverone, non la devi sciaquare prima di metterla
No la fluorite non va integrata, fai solo molta attenzaione che all'inizio solleva un polverone, non la devi sciaquare prima di metterla
sto dando un'occhiata...davvero molto interessante!
dove li trovo questi prodotti?