Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora dopo circa 4 masi dall'avvio ho delle piccolissime alghe e a dire la verità poche che si annidano sull' elodea densa. Pero' sono solo poggiate nel senso che appena sitoccano le piante cadono, e ho alcuni sempre pochi puntini verdi sul vetro.
Ho comprato un alntialghe della tetra liquido, ce lo metto o danneggia pure le piante??
O sennò se mettessi un piccolo filtro di quelli per 50 litri vicino all' elodea?? potrebbe funzionare?? Credo che muovando l'acqua le faccia cadere.
La vasca è 112 litri valori tutti nella norma senza co2 piante in salute insomma tutto regolare.
Fertilizzo con Elos planta 1 e 2 e pasticche per il fondo sempre Elos.
Illuminazione 2x20w fotoperiodo 10 ore.