Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
sono 3 messi che ce lo invasca sembra star bene,ma o notato che il fusto dell animale si e rimpiciolito ed a preso una colorazione piu sul bianco rispetto al solito rosa mentre i polipi sembrano star bene...io li nutro 2 volte a settimana con il coral groo tutti gli altri invertebrati stano bene e crescono mentre la xenia che tutti mi anno detto ti infestera la vasca ,mi sembra che stia deperendo...secondo voi dovrei dargli degli altri nutrienti...
Caspita qualcuno ha problemi con la Xenia?......ne ho messi 2 rametti settiaman scorsa, pompa che un piacere e ora sono 4 e non integro nulla.................tra un pò mi pentirò di averla inserita......
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
ladroiii, anche io do coral gro però 4 volte a settimana pero delle 4 volte due le do in dosi veramente ristrette e va tutto bene specialmente le xeniee
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO