Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Please info urgente....Turboflotor 1000 Multi appeso
Salve,
forse mi sto facendo solo problemi inesistenti ma preferisco chiedere a chi ne sa di più, ho un RIO400 e vorrei riutilizzare il TF 1000 Multi che avevo da parte.
L'unico modo per montarlo con una vasca chiusa senza metterlo dentro è appeso fuori al vetro laterale e qui il dubbio.............non peserà troppo attaccato lì, vista la sua capacità???????
Visto che lo possiedi, ti sarei grato se potessi darmi questo dato.