come da titolo mi sa che ho preso una bella fregatura anche io, tramite un noto shop online...
EDITO: come da titolo, il engoziante dopo aver fatto la spedizione non mi risponde più a nessuna mail. purtroppo NON POSSO telefonare.
Tramite il post in cui chiedevo quale impianto osmosi avessero gli utenti, sono risalito ad uno no name, che in realtà è un Ruwal da rimarchiare, a prezzo molto competitivo (80€ tutto compreso). Così contatto immediatamente il negoziante che da subito si dimostra molto gentile e mi propone questo impianto che da Luglio porterà il suo marchio, e al quale chiedo di aggiungere subito filtro carbone e sedimenti, in qaunto ho un'acqua pesante (el 5°piano ho un bicchiere di sabbia al mese, nell'addolcitore. Figuriamoci al piano garage, dove lo installerò -04 ).
Bene, confermo l'ordine, invio i soldini (nel frattempo lievitato il totale, a causa del rubinetto sdoppiatore e i filtri e altre cose) e attendo fiducioso.
Ieri (venerdì) pomeriggio alle 14.10 arriva il corriere. un giorno d'attesa -05 INCREDIBILE!!!
mentre apro il pacco tra mè e mè comincio a lodare il negoziante, che mi da il tempo di lavorare il w-end tranquillo.... CAxxo! manca qualcosa?
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
-28d#
piccolo controllo nella lista ordinata, piccolo controllo sulla confezione.... -04 mancano proprio i filtri di scorta!! -04 -04 e le istruzioni di installazione/montaggio dell'impianto di osmosi stesso
Tranquillo scrivo una mail al negoziante per chiedere conferma e avvisare dell'ammanco (sono le 15 e rotti). Mi aveva sempre risposto in massimo 1ora.
Niente.
Gli scrivo un'altra mail prima di cena.
Niente
Un'altra dopo cena e una stamatttina.
Niente.
è scomparso....
Ora, dite che è possibile che questo negozio chiuda totalmente il fine settimana e non risponda ai clienti? O devo pensare male?
che sinceramente mi dispiacerebbe vista la precedente disponibilità del titolare...
DOMANDA IMPORTANTE:
mi sapete aiutare a montare l'impianto di osmosi? è del tipo a 3 stadi...
Uno sconsolato yokkio

[/b]