Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ieri mentre guardavo l'acquario ho notato la femmina dei caca scacciare tutti ho pensato che bello sta iniziando a delimitarsi il territorio,invece con mio grande stupore si stava portando a spasso una quindicina di piccoli (non avrei mai detto lei arriva a stento a 2 cm) ,ovviamente ho preparato subito i napuli ma ora fino a quando non saranno pronti che gli do da mangiare?
gli ho siringato del cibo micronizato anche se sembra non lo gradiscano cmq sono molto arzilli e fanno inpazzire la madra che continua a radunarli in gruppo,come capisco se il sacco vitellino è completamente assorbito?