Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
a meno che non siano lunghi un metro lasciali li....porelli
comprarli no...se vuoi li scambio con la xenia...cosi vediamo chi è veramente invasivo ahahahah
s_cocis, hai fatto una cavolata per me ... sono i migliori detrivori che puoi avere in vasca... e aiutano parecchio a smaltire gli accumuli di schifezze... ma perchè non lasciate campare sti poveri vermi ?
Secondo me sono animali mitici .... mangiano come dei pazzi... e puliscono tutto a dovere. E poi si autoregolano come popolazione.... io ne avevo un sacco nell'acquario e finchè c'era detrito a volontà campavano... Adesso ne sono rimasti 2 o 3 e non rompono le balle per niente... anzi, si magnano le mute dei crostacei e altri residui. Se ne hai una marea, significa che hanno un sacco da mangiare. Lasciali, lasciali