Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non vorrei essere bannato, ho incontrato di persona
anche il mitico Algranati...il quale mi conosce...
però cacchio ce ne avete messo di tempo per capire che ALFREDO MILANO E CRESSI SUB E POSEIDONE erano tutti le stesse persone !!!
e pure stupide !!!
cioè si rispondevano a vicenda per giocare al rilancio nei post di vendita...nei post di Alfredo c'erano SEMPRE i rilanci di ste persone immaginarie....
cosa che succedeva solo nelle attrezzature...
in un mese avranno acquistato (tra tutti e 3 o 4) na decina di pompe tunze che poi secodno me venivano rivendute da altri utenti inventati.
almeno adesso sono fuori dal forum...
e sono finalmente GAIO...dato che era da tempo che sospettavo che sta gente era lo stesso commerciante.
ciao ragazzi dello staff.
bel lavoro.
keronea tu hai ragione...anzi spostami in RISSA-CAFE' !!
cmq sta gente andrebbe pestata a sangue secondo me.
stavo per essere perfino bannato perchè sono troppo "emotivo" per colpa di sto idiota...nel senso che in mp ho insultato sto scemo di ALfredo che si è lamentato del mio comportamento INADEGUATO e poco CIVILE....il mio !!!!!
vorrei solo avere il suo indirizzo...saprei cosa fare...DA PARTE ANCHE DI TUTTI VOI RAGAZZI !!!!