Vi prego toglietemi un dubbio...sto perdendo un pò di fiducia nel mio rivenditore che invece sembrava all'inizio tanto serio.
Quando ho fatto il primo giro di negozi per scegliere l'acquario mi ha promesso che per allestirlo in maniera decente, anche con qualche piantina e tronchetto, avrei speso un 30-40 massimo 50 euro. Sabato ho acquistato la giaia, il fertilizzante, i cannolicchi per il filtro e i batteri e ho speso 55 euro!! Considerando che ancora dovrò mettere tutte le piante e qualche elemento decorativo non credo che spenderò meno di un centinaio d'euro..e con tanti saluti ai 30-40!!!!!!
IL negoziante si è giustificando dicendo che ho comprato anche materiale di consumo..non solo allestimento...
Secondo voi devo continuare a fidarmi o è meglio se cambio rivenditore di fiducia?!?!?
Non capisco assolutamente nulla di acquari anche se in futuro magari con un pò di indipendenza econoimica mi piacerebbe avere un acquario comne si deve Per ora ho regalato un piccolo acquario alla mia ragazza e vorrei alcuni preziosi consigli da voi
|