ciao, allego due foto della vaschetta allestita 2 gg fa, vorrei fare una bettiera quindi un biotopo thai, (simil, perchè mi rendo conto che in un litraggio così piccolo....), vorrei metterci un betta.
per ora ho messo solo microsorium legato al legno perchè non ho trovato altre piante che mi piacessero (vorrei ancora mettere del muschio di giava, una pianta alta per coprire il filtro -ma non vallisneria-, una piantina rossa-suggerite!), altre pietre del colore di quella che vedete maldisposta in un angolo (mi serviva per attacare il microsorium ma ancora non ha una collocazione).
il filtro è un magi 380 della resun (prevede spugna e carbone attivo, che ho sostituito con lana di perlon); ho messo un substrato della tetra (ma era solo un avanzo, per cui ne ho messo un po' meno di quello previsto), la luce minispot ml 11 pl 4500k (fa o,70 w/l). non ho messo riscaldatore perchè l'acqua è a 24 gradi costanti. sullo sfondo, anzichè un cartoncino, vorrei mettere un vetro smerigliato blu (che ancora devo tagliare).
Mi consigliate come proseguire?
|