Ciao a tutti,
come tutti sanno maggio e il mese delle feste patronali (almeno dalle mie parti) e girovagando tra i vari paesi mi è capitato di assistere a spettacoli dir poco sconcertanti...esempi di vera e propria CRUDELTA' nei confronti dei pesciolini + simpatici della terra....(almeno per me!

)
Questi simpatici amici ormai sono diventati articoli richiesti quasi + delle colannine a 2 euro... ne ho visti alcuni (da specificare che erano carassius normali, portati quindi a crescere a dismisura) stipati in 3 in contenitori da UN LITRO!!!! -04 -04 -04
Vengono venduti cosi, in coppia, insieme al contenitore (sempre da un litro.... -04 ) per una decina di euro...la gente ( + "bestia" dei venditori) affolla queste bancarelle -05 per la felicità dei pargoli che trasportano, dondolando, per tutta la festa (giostre comprese) questi piveri esserini..."...tanto se durano una settimana è pure assai....per quello che costano...."
stessa sorte è riservata a tartarughine, criceti, paperette.....
Ora io mi chiedo: MA PERCHE??
possibile che non si possa fare niente per queste povere creature?? perchè ci siscaglia sempre contro le crudeltà verso altri animali considerati + "importanti" e NESSUNO (associazioni animaliste comprese) fa mai niente per i pesci rossi??
Scusate lo sfogo ma dopo quello che ho visto e sentito ieri sera sono diventata una belva....ho avuto anche istinti omicidi verso il "bancarellaio"!!!!