Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
volevo sapere come mai secondo voi le glosso tende ad allargarsi ma non ad infittirsi?? il mio acuqrio e 120lt illuminato con 4 neon come da profilo...co2 presente ma ho come dei buchi nel prato che devo fare?
una domanda forse inutile...ma una granulometria media 3-4mm puo ostacolare la crescita rispetto ad un grano di 1mm?? lo chiedo perche volevo cambiare la parte frontale con una granulometria fine...
ci sono 4 neon nella tua descrizione acquario, ma non ci sono i watt...
Io ho da 3 mesi l'acquario allestito tutto con sabbia a granulometria finissima color ambra e per ora non ho avuto nessun tipo di problema.
Le mie piante non sono marcite...
hai 84w su 120 lt,con un rapporto di 0,7 w/l,1 pò bassino mi sà,dovresti arrivare almeno da avere 1 w/l,la glosso e i pratini in generale vogliono tanta luce