Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
150 netti con coperchio.
ho un solo t8 da 25 w.
ho delle aponogeton ulvaceus: una pianta mi sta crescendo in maniera rigogliosissima l'altra è tutta macchiata marroncina e sta marcendo.
ho delle vallisneria: anche queste si dividono in un paio di piante che hanno delle belle foglie e altre invece che stanno tirando le cuoia.
inoltre ho qualche salvinia natans che se la cava bene
ho un fondo fertile da 10 anni,ma cmq dopo l inserimento delle piante un mese fa ho messo delle palline fertilizzanti (dino-vit della ottavi mi pare).