Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
Spero di aver postato nella sezione giusta:
Il mio tritone (Pachytriton Labiatus) ha tutta la pelle "screpolata", è diventata "grigetta", questa cosa però non si verifica a livello delle "chiazze rosse" e anche intorno ad esse la parte nera non è "screpolata e grigetta", anzi è diventata di un nero ancora più intenso...
Mi devo preoccupare?
ad oggi il tritone presenta ancora queste screpolature?sono peggiorate?nopti macchie sanguinolente?io nn sono molto ferrato sui tritoni pero se queste zone ti sembrano screpolature il utto potrebbe assomilgiare a costia un falgellato cutaneo.prova a leggere in falgellati su shede di malattie.
Allora...il tritone aveva questo problema...poi l0'ho spostato in taverna al fresco e sembrava migliorare...ora ha di nuovo questo problema...non presenta sanguinamenti nè disappetenza...