Dopo avervi chiesto consigli mi pare doveroso ringraziarvi e aggiornarvi sull'evoluzione del mio malawi.
Ho avuto qualche esitazione perchè ero certa che mi avreste ripreso per le dimensioni della vasca....ma tengo a precisare che visto che i risultati fino ad ora sono buoni, l'intenzione è quella di passare ad una vasca più grossa e definitiva. Fate conto che dato che i pesci sono piccoletti, ora la considero solo una vasca di accrescimento dove fare anche un po' di esperienza.
Dunque....la vasca è un Advanced 100 con termoriscaldatore e pompa della Hydor. Le misure 100*30*30, allestita con sabbia ambrata, rocce laviche e pietre rotonde e chiare di fiume, qualche anubias e la popolazione è costituita da 3 Labidochromis ceruleus e 3 Cynotilapia afra (solo il sesso di un Cynotilapia è evidente....per gli altri è ancora un po' presto). I valori dell'acqua sono buoni e misurati con i reagenti liquidi e ho fatto maturare la vasca per 1 mese. Alimento con Tetraphill, alga spirulina e occasionalmente con zucchine sbollentate.....ma la cosa che mi esalta da morire è che mangiano dalle mie mani.....non so se lo fate anche voi e se poi è salutare.....ma la cosa mi riempie di gioia...e intanto che mangiano ne approfitto per accarezzarli e loro si lasciano fare!!!!
Siccome il maschio dominante di cynotilapia afra continua a scavare come un pazzo......mi viene il dubbio che possa essere in realtà un kingsizei.
Al più presto metterò le foto così mi potrete dire pure voi.
A presto.
Orny
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)