Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
o sentito di uno che per ridurre l'aggressivita del proprio zebrasoma per introdurre un'altro uguale identico ha pulito il vetro e ha piazzato una ventina di fotocopie sul vetro dello zebrasoma e a detto che dopo una settimana quello gia presente in vasca si era calmato e aveva accettato i nuovi arrivati
praticamente il pesce non si focalizza piu su l'unico esemplare in vasca ma su tutti quelli che vede sul vetro e alla fine demorde non so se vi e mai capitato di vedere il vostro zebrasoma che continua ad andare contro il vetro come un pazzo questo e dovuto al fatto che si vede riflesso
io ci ho provato ma nn ha dato nessun risultato. Il pesce gli è andato addosso per qualche ora poi avrà capito e ha ricominciato a picchiare l'altro ,quello vero.
io ci ho provato ma nn ha dato nessun risultato. Il pesce gli è andato addosso per qualche ora poi avrà capito e ha ricominciato a picchiare l'altro ,quello vero.
Bastardello il ragazzo
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare