Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao da fibra....mi smaschero il mio inizio a ben 10 anni ..
mi presento sono marco ciaramella di orbetello in provincia di grosseto in toscana...i miei hobby sono la pesca e il tennis ma il mio + grande amore è l'acquariofilia marina....ho da circa 3 anni un acquario marino di 80 litri tramutato da un dole ad un salato..la passione mi scatto a circa 9 anni..quando x natale mi fù regalato un libro di acquari..e allora incominciai a leggerlo x bene poi incominciai a documentarmi su il forum ed eccomi qua con una vasca della pet comany popolata da sps e lps ancora purtroppo non sono riuscito ad popolarla completamente ma la crescita ed alcuni colori ci sono...però non si può avere tutto dalla vita..x qualche scambio di coralli io ci sono se passate di qua essendo anche un grande meta turistica (monte argenario)...... ciao da fibra.....anzi marco
fabri fibra, Marco non posso che farti i complimenti credo a nome di tutto il forum, continua così e affronta le piccole sconfitte con la passione della tua giovane età, in acquariofilia come nella vita.