Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Da sotto una roccia che sta li da piu' di un anno è uscito questo animale che si vede tra la roccia e la tubastrea. Ho l'impressione che sia arrivato insieme ad una tridacnina che ho inserito qualche settimana fa e che e' posizionata li vicino.
Mi sapete dire cosa è ed eventualmente "cosa farne" ???
Scusate per la qualità della foto ma avevo solo il cellulare funzionante.
scusate ne ho 1 anke io ma sta li buona da tanto oramai ke devo fare la levo o la posso lasciare senza ke dia fastidio a nessuno?quali sono i riski ad averle in acquario?