Era da un paio di mesi che vedevo delle mute strane galleggiare sull'acqua..... e ovviamente non erano quelle di Pizzicotta (il mio Wurdemanny.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
).... Piccole, allungate, di colore azzurrino. Mah... mi sono sempre chiesto di cosa fossero.
Adesso l'ho visto -05 E' una bestia strana... ma strana forte direi! E' notturna e quindi l'ho beccata per pura fortuna appena accesa la luce è stata a studiarmi (perchè anche per lei era la prima volta

) e poi, dopo aver deciso che non sono il suo tipo si è andata a rintanare. Io però ho visto abbastanza per disegnarla. Allego lo schema.... mi sapere dire cosa può essere??
- Dimensioni 1,5/2 cm
- Colore bianco argenteo, con venature blu scuro dove c'è la giunzione delle placche della corazza
- tentacoli tigrati dello stesso colore
- andatura a dir poco bizzarra... cammina come se fosse una C... proprio come l'ho disegnata.
E tutti i tentacolini si muovono come se avesse 2 teste indipendenti... sia sopra che sotto.
Qualcuno c'ha qualche idea?? Certo che esce di tutto da queste rocce vive... anche roba piuttosto inquietante devo dire