Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chi mi può dire come fare a catturare due pesci(2 damigelle) da dentro l'acquario di barriera che mi stanno uccidendo tutti i pesci(soprattutto i nuovi introdotti)
ho la soluzione !!una bottiglia trasparente da 1,5 litri!devi tagliarla in testa x allargare l'entrata!!attacchi uno spago in alto!!fai 2 fori sul fondo,non troppo grossi,altrimenti i pesci escono!!metti un pezzo di cibo sul fondo della bottiglia!!inserisci la bottiglia nella vasca,in orizzontale sul fondo!osservi...,quando il pesce entra x mangiare tiri su con lo spago la bottiglia!!il pesce vede i fori sul fondo,cerca di uscire dal fondo ma non riesce perche i fori sono troppo piccoli!!io l'ho preso cosi,funziona!!fidati!il pesce non si accorge di niente
non credo che pescato con l'amo sia meglio che catturato con una trappola!! poi il mio pesce era cosi furbo che vedeva l'amo e non mangiava !!!provare x credere!!METODO NISCI X CATTURARE PESCE INDESIDERATO!!!!
Possibile che il pesce si infili dentro la bottiglia per mangiare??? E non ha paura??? Perchè i miei appena vedono qualcuno o qualcosa vicino-o dentro l'acquario schizzano letteralmente via