Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, volevo chiedervi un cosiglio: essendo indeciso tra sfiligoi e giesemann, quale delle due mi consigliate??? Quale delle due è la più bella???(tra l'infiniti della sfiligoi, e quella della giesemann) Ma la sfiligoi è bella??? -28d# -28d# -28d#
più o meno ho già chiesto in giro riguardo la sua funzionalita, ora volevo approfondire qualcosa riguardante il discorso di estetica che per me è importante, visto che ho potuto ammirare il design delle giesemann
mahhhhhhh, se vuoi parlare di estetica entri nel personale è difficile dare un giudizio obbiettivo io posso dirti che la sfiligoi tutte le volte che la vedo mi gratto parecchio, sembra il coperchio di una bara proprio ieri ho visto una 3x250