Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Voglio trasferire i materiali filtranti dal mio filtro 2026 nel nuovo 2028 in arrivo; ovviamente dovrò aggiungere un cestello, ma... posso trasferire direttamente i cestelli dall'uno all'altro?!? sono uguali i cestelli nei due modelli ?!?
grazie mille in anticipo
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
io non ho eheim, ma spulciandomi tutti i manuali prima dell'acquisto (vedi topic qua in giro :p) direi che i cestelli sono diversi anche se di poco (1cm) e la riprova ne e' il fatto che per i ricambi indirizzino su articoli diversi a seconda del filtro. Poi secondo me le spugne saranno adattabili vista l'esigua differenza, ma i cestelli in toto non credo, mi sa che ti tocchera' spostare tutto.
Ciao, faccio riemergere questo topic, per chiedere dove va il ricambio Eheim 7444410?
Ho compreto un filtro eheim 2128, ma mi pare che quel pezzo non ci sia, a cosa serve?
Grazie.
Ciao, faccio riemergere questo topic, per chiedere dove va il ricambio Eheim 7444410?
Ho compreto un filtro eheim 2128, ma mi pare che quel pezzo non ci sia, a cosa serve?
Grazie.