non riesco a capire..poi proprio te che usi t5..gilberto te sei un mito x me ..e da quando ho iniziato che ci rimango con la tua vasca e colori..in che senzo non la posso assicurare luce, contate che sono 100cmx30x45cm di altezza....con 2 hqi da 150watt ed animali a 20 cm dal pelo dell'acqua..+ 1 skimmer decente il turboflotor..che di skiumazine ne fa il mio amico si trova bene su 300 litri con skimmer e plafo tu dici siano poki a me non sembra davvero... poi te sei un grande acquariofilo...quindi ...la luce e schiumazione ci sono..e non dire di no
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
x zeovit va bene..ormai è un super metodo..x il blu coral pensavo di usare solo il pappone e fitoplanton..correggimi se sbaglio uno dei principi naturali, valori ,movimento ,luce ,acqua e nutrimento in sospensione....la mia idea ora si è tramutata diventando zeovit con aggiunte di pappone e fito..così può andare bene..secondo me aspetto il vostro parere..su dai fatevi sotto bluffer,algranati,pfft,pieme e tutti gli altri utenti voglio che dicano la sua..dai fateci un pensiero e rispondetemi..vi prego..aiutate un 13enne come me su dai....grazie x le risposte..e non mi dite night sun perchè ve lo tiro dietro

un saluto a tutti gli appassionati