Il mio Zoomark... come e' stato per Norimberga 2006 e' stato un massacro....
Mi piace essere presente parecchio in questi eventi... ed e' per questo che tipicamente raduno ( o mi faccio radunare ) un folto gruppetto di amici con i quali partecipare dal primo... all'ultimo giorno ( in questo caso la domenica non c'ero )....
Ho visto diverse novita'... che non c'e' bisogno di elencare visto che e' gia stato fatto con estrema accuratezza da altri ragazzi...
Ho visto la tunze ricevere indietro diverse pompe, pompette e controller....
Ho Visto lo stand molto bello di Reefline... e quello altrettanto affascinante di Xaqua.... Ho visto diverse belle cose... e diverse belle figliole... in primis la ragazza ANUBIAS (stavo pensando di ripassare al dolce

)....
Ho visto ed incontrato molte persone del forum ed altrettanti amici.... che evito di elencare per non dimenticare nessuno....
Ma la cosa piu' bella di questi 3 giorni passati con amici vecchi e nuovi... e' proprio questo... il piacere che si ha nel passare insieme delle giornate dalle 7 di mattina alle 3 di notte con persone fantastiche... giornate che ti fanno stancare il fisico... ma ti riposano la mente in modo fantastico...
Nonostante....
nonostante.... il letto completamente fracico...
nonostante.... La schiuma da barba....
nonostante.... la discussione con il portiere di notte che ho fatto per colpa di qualche STRUNZ
nonostante.... le scarpe nel frigo...
nonostante.... il filmino mentre mi faccio il Bidet...
nonostante.... le foto mentre vado di corpo....
nonostante.... l'ubriachezza molesta di qualcuno del gruppo
Ringrazio tutti i partecipanti al GRUPPO VACANZA PENSIONATI DEL NORD... in rigoroso ordine casuale....
Federico Gramma Loreto
Andrea Shox #72
Gianni
Romano
Walter e signora
Genero di Walter e Consorte... Con la fantastica Bimba....
gianluca
Matteo e Famiglia..... INSUPERABILI
P.S. Andrea... se fai come Fabrizio Corona... e ti vendi le mie foto...
Ti accoltello