Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PER CHI PORTERA' POCHE TALEE AL RADUNO, IMPORTANTE!
Rama mi ha segnalato che in molti porteranno qualche talea domenica 27 maggio al raduno e a questo punto, dato che manca solo un taleario da essere prenotato, chiudo le prenotazioni e lasciamo questo taleario a disposizione di tutti coloro che vorranno parcheggiare le proprie talee lì, così riempiamo anche l'ultimo taleario disponibile e penso che gli animali staranno sicuramente meglio lì che imbustati al buglio nella macchina.
Naturalmente qui vale il discorso che il primo che arriva meglio alloggia... se poi non ci sarà più spazio non vi lamentate e cercate di essere comprensivi.
Ciao
davvero , se vengo, già mi stressa il viaggio se poi devo pure organizzarmi per le talee... ciao
forse porterò qualche talea di montipora oliva, viola e beige polipi lilla
se non riuscissi a scambiarle con niente, le regalerei; sai tipo fiera