|
Originariamente inviata da raffaele85
|
si per i filtratori è ottimo. 
fuori tema la lima scabra io non ti consiglio di metterla per due motivi il primo: inevitabilmente si metterà dietro una roccia e non la vedrai quasi mai.
Il secondo perchè hanno vita brevissima in acquario la mia è durata 5 mesi purtroppo muoiono di inedia e con il marine snow non riesci di certo a sfamarla.
ciauzz
|
Cavolo

.... mi sarebbe piaciuta tanto. Per quanto riguarda il nascondersi, magari le faccio una caverna. Tanto lo spazio è poco, quindi avrebbe un bel da fare per scappare

... Comunque dici che neanche in un acquario allestito ad arte per animali filtranti riuscirei ad alimentarla? Sai, non inserirei nient'altro di coralli che esigano bassi valori di nitrati e acqua purissima, quindi andrei leggerissimo anche con la schiumazione. Mmmm... chiederò anche al mio negoziante che è molto appassionato e competente, se ha avuto lui personalmente qualche esperienza a riguardo.
Ah, magari apro anche un topic a parte.... ma tu conosci qualche altro mollusco bivalve che potrei allevare (o almeno provarci)?
grazie