Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale scelta mi consigliate?
Allora....facciamo un sondaggino così mi aiutate a decidere..
Dato le 6055 mi hanno detto che sono ancora un miraggio, volgio risparmiarmi 2 elettroniche + multicontroller, portafoglio ringrazia, premetto..che 2 normali turbelle non mi ci stanno...quindi a voi il voto
P.S. tenete conto che ora ho 2 marea una 4400 + una 3200 sempre accese..
fappio, una 6100 è bella tosta dici?io ho sps solo nella parte alta, a metà un paio di seriatopore e poi tridacne euphyllia e molli che non gradiscono troppo movimento....2 cmq ti ho detto, non mi ci stanno proprio dovrei metterlasul frontale ma mi oscurerebe il sarco......una sola sulla sx al posto della 4400 e poi lascio la 3200 o metto una 6025...no?
hai dato un'occhio alle foto nuove nel link sotto.."LA MIA VASCA"?
alessandros82, Se vuoi lesinare e vabbè, ma per un movimento corretto e che non implica cambiamenti continui evolutivi per sopperire le carenze e sperpero di denaro per eventuali sostituzioni, non posso che consigliarti per le misure della tua vasca due stream 6000 con multicontroller
keronea, con quali delle turbelle e nano elencate avrei continue sostituzioni?!? ...se guardi la mia vasca dal link vedi perchè non posso mettrne 2 di 6000!io volevo 2 6055, ma ho sentito parecchi e siamo nel buio assoluto....secondo te 1 6000 con single c. + una 6025(sempre accesa) non vanno bene?che carenze avrei?
keronea, si certo quello si però la 6025 la metterei in un punto dove mi serve del movimento per una clavularia, xenia, tubastrea...non necessitano di molto movimento e annche se quello è continuo da una buona spinta....il grosso sarebbe gestito dalla 6000 eletronica cmq con il single...dici che con il single c. ci faccio poco?